Trucchi - Super Smash Bros Ultimate: come sbloccare i personaggi


#1

Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch è arrivato con 74 personaggi giocabili . Ma quali sono i trucchi per sbloccare tutti i combattenti ?

Nelle prime fasi di gioco Super Smash Bros Ultimate non permette di utilizzare tutti personaggi, che si potranno sbloccare durante le ore gioco:all’inizio avremo solo 8 personaggi (Mario, Donkey Kong, Link, Samus, Yoshi, Kirby, Fox e Pikachu).

Sono stati scelti i personaggi che erano presenti nell’originale Super Smash Bros per Nintendo 64: sbloccare tutti i restanti personaggi è possibile, grazie anche ad alcuni trucchi.

Vediamo come sbloccare i personaggi di Super Smash Bros per Switch

Per sbloccare nuovi personaggi in Super Smash Bros Ultimate ci sono tre opzioni :

  • La modalità storia single-player World of Light , ultilizzando Kirby (l’unico sopravvissuto alla mattanza di personaggi prevista dalla storia). Se proseguiamo sulla mappa, potrete liberare i personaggi dalla loro oscurità e allo stesso tempo ricevere i lottatori corrispondenti nella modalità principale. Questa è l’unica opzione se state cercando di sbloccare un preciso personaggio.

  • E’ possibile sbloccare in modo casuale giocando alla modalità classica : ogni incontro vi metterà in sfida con un nuovo lottatore casuale che, una volta battuto, potrà unirsi ai personaggi giocabili nel resto del gioco.

  • L’ultimo metodo ufficiale è giocando a Super Smash Bros Ultimate . Questa opzione è attivabile giocando il gioco in qualsiasi modalità, anche in multiplayer, giocando al titolo di Nintendo i giocatori scopriranno in modo casuale un avversario, una volta battuto il personaggio sarà disponibile tra i vostri personaggi selezionabili all’interno del gioco.

Quanti personaggi avete già sbloccato?