SK-S1 di AUKEY Cassa da tenere in salotto

Nuovo modello di cassa audio da parte di Aukey. Se volete un prodotto molto bello da vedere e ricco di funzionalità da tenere sulla vostra scrivania per ascoltare la musica, oppure, per fare delle telefonate sfruttandola come audio e microfono questa secondo me è una scelta ottima per il rapporto qualità/prezzo che propone.

La sto usando da circa un mese e devo dire che si presta a diversi usi, sia con Spotify che riesco a gestire anche con i comandi sulla casa che fare chiamate con Skype o Hangout con una buona qualità.

Ma vediamo in dettaglio le caratteristiche di questo prodotto.

Unboxing

Confezione completa e ben organizzata per questa cassa, come sempre Aukey mette tutto ciò che serve alll’interno per poter utilizzare al 100% i suoi prodotti.

Vediamo cosa c’è nel dettaglio:

1 x AUKEY Cassa Audio Bluetoot
1 x Cavo USB
1 x Cavo audio jack maschio/maschio da 3,5mm
1 x Manuale d’Istruzione
1 x Carta di Garanzia per 24 Mesi

Prime impressioni

Si presenta con una bella livrea argento, misto tra plastiche e inserti in alluminio che la rendono molto elegante, ma vediamo in dettaglio come si è comportata nelle mie prove questa cassa audio.

Estetica e costruzione

Come dicevamo è un prodotto molto elegante che non sfigurerà sulla vostra scrivania o ad esempio io l’ho posizionata sotto il televisore per diffondere l’audio nel mio salone. I comandi sono nella parte superiore e ben organizzati, potete gestire la vostra musica con i tasti e anche rispondere ad una chiamata con l’apposito tasto. Nella parte sottostante si ha una gomma che permette alla cassa di non scivolare.