Scheda grafica per il game Intel Iris Xe MAX

Un anno di esperienza con la nuova GPU Intel dedicata alla grafica.
Intel Iris Xe MAX, ottimizzata per l’abbinamento con processori Intel Core di undicesima generazione, ottieni maggiori prestazioni e nuove funzionalità per una creazione e video gaming migliorati. Sfrutta la grafica dedicata nella comodità di un notebook sottile e leggero con la prima unità di elaborazione grafica discreta GPU per PC con architettura Intel Xe.

Fra le principali caratteristiche:

  • Condivisione di potenza dinamica, CPU e prestazioni GPU senza compromessi.
  • IA aggiuntiva, con tempi di attesa minori e maggiore creatività grazie alla creazione di contenuti potenziata dall’IA.
  • Ipercodifica, condividi istantaneamente creazioni ed esperienze con i motori di codifica quad.

Nuova architettura Intel Xe

La grafica Intel Iris Xe MAX è la prima unità di elaborazione grafica dedicata (GPU) per notebook sottili e leggeri basati sull’architettura Intel® Xe.

Tecnologia Intel® Deep Link

Ottieni il meglio dalle tua CPU e GPU con la potenza di più motori che lavorano all’unisono.3 I motori di elaborazione e grafica cooperano con condivisione dinamica di potenza, IA aggiuntiva e ipercodifica.

Creazione di contenuti semplificata

Completa in maniera fluida i progetti creativi, sfruttando l’intelligenza artificiale per nuove funzionalità come l’upscaling delle immagini, la ricerca intelligente dei contenuti e la modifica automatica delle inquadrature.

Un aggiornamento per il gaming

Immergiti in una vasta gamma di giochi famosi con frame rate elevati, fino a 1080p, su notebook sottili e leggeri.

Videografica straordinaria

Guarda film e altri contenuti con una risoluzione fino a 8K. Dolby Vision HDR e Dolby Atmos 3D Sound ti offrono un’esperienza visiva e audio ricca.

Software pronto per il gioco

Ottimizza le tue esperienze di gioco con driver Day Zero per nuove versioni di gioco, Intel Adaptive Sync per eliminare il tearing dello schermo e il Centro comandi della grafica Intel.