Quali sono i requisiti minimi per giocare a Fortnite?

Requisiti minimi di sistema:

Intel HD 4000
Core i3 2,4 Ghz
4 GB di RAM
Windows 7/8/10 64-bit o Mac OSX Sierra (10.12.6+)
https://www.xgogame.com/c/games/fortnite

Requisiti di sistema consigliati:

GPU DX11 Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7870
2 GB di VRAM
Core i5 2,8 Ghz
8 GB di RAM
Windows 7/8/10 64-bit

2 Mi Piace

Si in effetti la scheda grafica GeForce GTX 660 combina potenza e prestazioni. La tecnologia GPU Boost aumenta dinamicamente la velocità di clock ed incrementa le performance del gioco Fortnite.

Tutte le nuove modalità di antialias eliminano i bordi frastagliati senza sacrificare il framerate in questo modo Fortnite ha una definizione migliore.

NVIDIA Surround permette di giocare su tre monitor usando una sola scheda grafica, ma non ho mai provato se questo è possibile con Fortnite.

1 Mi Piace

Tu quale scheda grafica utilizzi per giocare? rispondi a al sondaggio e registrati in questo forum per commentare.

  • AMD Radeon R9 295X9
  • NVIDIA GeForce GTX Titan X
  • NVIDIA GeForce GTX 980 Ti
  • AMD Radeon R9 Funy X
  • NVIDIA GeForce GTX 980
  • NVIDIA GeForce GTX 780 Ti
  • AMD Radeon R9 290X Uber
  • AMD Radeon R9 290X
  • Altra

0 votanti

Ecco alcuni testi fatti con queste schede grafiche:

Se dovessi scriverti le caratteristiche del mio pc potresti dirmi cosa e che fa laggare fortnite.

Questi sono i miei requisiti…
cpumemoryGrafica
cosa e che non va bene e cosa devo migliorare per non far laggare su fortnite

1 Mi Piace

Anche io ho problemi con i lag nel gioco, ho:
intel i3 5005U 2.00 GHz
4gb di ram
Intel® HD graphics 5500
windows 10 pro
quando mi lancio dal bus o quando arrivo verso la fine della partita mi lagga tutto.
sapete dirmi il perchè?

1 Mi Piace

1Il processore non è molto potente
2 ti manca la scheda video hai solo quella integrata. Ti consiglio di prendere una scheda video tipo la gtx1050 oppure rx460

Ti consiglio di prendere una scheda video

1 Mi Piace

Grazie del consiglio

ciao. Avrei bisogno di un aiuto. ho un hp da 600 euro con 16gb ram amd radeon r5 o 530 non ho capito bene
e non capisco perche la grafica sia pessima, Se aumento la risoluzione ad epica si abbassando gli fps e si migliora di poco la qualità. il personaggio si vede davvero in modo poco definito. Cosa posso fare pls.

aiuto sto installando fortnite ma il mio pc r 1.5 GHz AMD Dual-Core Processor E1-7010 AMD Radeon tm R2 graphics 4

Che problemi ti da durante l’installazione?

Ho una scheda video gtx 970 nvidia 8 gb ram ma fortnite dopo un po mi va a scatti e non si sente piu l’audio cosa può essere?fino a 15 giorni fa andava tutto bene

Hai provato a verificare se ci sono aggiornamenti? Hai installato qualche nuovo componente nel tuo PC?