Nuovo DJI Mavic AIR 2

Presentato pochi minuti fa sul sito della DJI il nuovo drone Mavic AIR 2.

Realizza effetti creativi con riprese facili e fluide in 4K/60fps. Il profilo di colore piatto D-Cinelike acquisisce più dettagli per la post-produzione delle tue immagini. Il codec video HEVC (H.265) salva più dati in minor spazio di memoria, e preserva la gamma dinamica per farti rielaborare contenuti straordinari.

Dinamicità senza mezzi termini

Il segreto di video HDR incredibili è il sensore Quad Bayer ad alte prestazioni. Un unico fotogramma con aree a diversa esposizione cattura ogni dettaglio, tra luci e ombre. Immagini stratificate creano sfumature bilanciate e accattivanti dall’elevata gamma dinamica, per un risultato sorprendente.

Realizza straordinari scatti da 48 MP con il sensore CMOS 1/2”. Preparati a portare i tuoi contenuti aerei al livello successivo.

Voli più distanti,

immagini più nitide

OcuSync 2.0 Trasmissione video 1080p/30fps 10km

Mavic Air 2 porta potenza e praticità a un livello superiore, offrendo funzionalità avanzate in formato compatto. Con le opzioni di ripresa intelligente e l’eccellente qualità dell’immagine, realizzare capolavori aerei sarà semplicissimo. Oltrepassa i limiti della tua creatività in voli più sicuri e intelligenti.