Info urgenti su fortnite e dx 11

ho scaricato fortnite ho un pc assemblato bello che buono con tutti i reuisiti minimi per runnare fortnite l unica è che non ho scheda video. ho windows 10 e dx 12 e quando apro il gioco mi dice che dx11 liv 10.0 è richiesto… l ho scaricato anche se no sense xk ho dx12 e non me lo fa scendere all aggiornamento sotto ovviamente. come mai,ecco la mia domanda,non riesco a far andare il gioco?

Fortnite richiede una scheda grafica con prestazioni elevate. Qui abbiamo aggiunto una lista con le prestazioni.

Quale è la tua scheda video integrata?

nessuna ho assemblato pc io e non ho messo nessuna scheda grafica… possibile? non voglio dire cavolate cmq ti lascio uno screen di questa schermata
aspe come faccio ad allegare qualcosa?

Se hai win10 cerca dxdiag e li puoi vedere le caratteristiche del pc.
Guarda quale scheda madre hai montato, se non rilevi i dati della scheda video integrata.

ecco qua,scusa ma sono ignorantissimo in materia quindi ti posto gli screen.

oi mi puoi aiutare… son giuste le info che ho messo?

mi puoi aiutare tu che il tuo collega non mi risponde piu?

@Biagio puoi vedere quale può essere il problema per l’installazione di Fortnite?

@riky22 Se hai problemi istallando il Launcher, potresti inviare un richiesta usando questo link http://paragonhelp.epicgames.com/ , Epic direttamente ti risponderà quale può essere il problema.

Con la tua configurazione dovrebbe funzionare. Cercando su Google ho visto che altri utenti hanno avuto lo stesso tuo problema, qualcuno a risolto cancellando iTunes e pulendo il sistema con CCleaner. Non so prova anche questa strada magari c’è qualche conflitto.

Forse ha la scheda video integrata nella scheda madre e quindi quasi sicuramente non ha i requisiti minimi per poter far partire il gioco.

Ci fai una foto da dove esce il cavo che va al tuo monitor?

Scarica CPU-Z e vedi nella scheda che ti ho segnato qui
fff

il mio pc è fresco e lo uso solamente x lavoro. non penso sia un problema relativo a ciò… il mio è un pc assemblato da me e la scheda video non la ho inserita

a breve posto la foto dei fili cmq ecco

spero siano giuste in caso dimmi tutto quel che vuoi che fotografi,perche in materia sono top ignorante

Mi dispiace dirti che hai una scheda video integrata sul tuo pc e quindi non hai i requisiti minimi per far partire il gioco.

ma allora xk quando lo apro mi dice dx11 is required e io ho dx 12?? cioe non ha senso

ha senso che mi compri questa come scheda video? http://www.smartworld.it/informatica/nvidia-gtx-1060-caratteristiche-uscita-prezzo.html

le Directx sono le librerie per avviare il gioco, ma devi avere l’hardware giusto.

La scheda video va bene, ma devi vedere quanta ram e che processore hai.

Questi sono i requisiti minimi e i secondi sono i consigliati:
CPU:
Core i3 2.4 Ghz
CPU:
Core i5 2.8 Ghz
RAM:
4 GByte RAM
RAM:
8 GByte RAM
GPU:
Intel HD 4000
GPU: