Gratis For Honor Starter Edition fino al 18 giugno

For Honor: Ubisoft ha annunciato che la Starter Edition del suo picchiaduro potrà essere scaricato gratuitamente tramite Uplay su PC da fino al 18 giugno.

Il gioco resterà per sempre nella vostra libreria!

Link ad Ubisoft

Potete anche trovare la nuova espansione Marching Fire, un corposo aggiornamento che introdurrà nuovi eroi, una nuova modalità competitiva chiamata Assalto, una “infinita” modalità per il giocatore singolo, giocabile eventualmente anche in cooperativa, e diversi miglioramenti grafici.

Marching Fire sarà disponibile dal 16 ottobre su tutte le piattaforme.

For Honor | Modalità Assalto Walkthrough Commentato | E3 2018

For Honor – Modalità Assalto Gameplay

2 Mi Piace

Grazie della segnalazione @Gino sto scaricando ed installando adesso il gioco in modo da poterlo testare.

Si tratta di un download di 52Gb con fibra 100 impiega circa 1:15 h ma Ubisoft mi indica che fra 11 minuti posso iniziare a giocare.

2 Mi Piace

Secondo me ti divertirai da pazzi!

@IlVideogioco.com cosa ne pensi tu?

La grafica è veramente eccezionale.

Mentre il gioco si sta scaricando è possibile eseguire tutti gli esercizi di allenamento.
In questo modo è possibile iniziare ad apprendere i primi movimenti di attacco e difesa.

Ecco di seguito alcune schermate scattate durante il gioco di allenamento utilizzando il tasto ALT+F2

1 Mi Piace

Provata sul PC Gaming di XgoGame For Honor Starter Edition gratis, un gioco veramente interessante dal punto di vista grafico. Non vi resta che approffittare dell’offerta e scricare subito la vostra versione.