Devo aggiornare il mio computer a windows 10?

  1. Risparmio di soldi: dopo secoli in cui tutti si sono sempre lamentati dei costi delle licenze di Microsoft… ecco che arriva il sistema operativo gratis (se aggiorni entro 12 mesi dal lancio).

Quale migliore occasione per un’azienda che vuole risparmiare pur restando aggiornata tecnologicamente? Ogni azienda deve essere sempre al massimo per essere competitiva sul mercato. D’altronde ogni lasciata è persa!

  1. Un Windows per tutti: un unico Windows che gira su desktop, laptop, smartphone e tablet. E le applicazioni di adattano automaticamente al dispositivo che le sta ospitando. Utenti mobili? Utenti fissi? App aziendali? Se c’è l’esigenza di standardizzare la gestione, Windows 10 è una buona occasione: Aggiorniamo!

  2. Aumento di produttività: a parte le novità dei desktop multipli, del nuovo browser veloce e della sicurezza migliorata c’è un altro motivo per andare su Windows 10. Tutti oggi usiamo oltre al pc anche dati nel cloud e smartphone e spesso si pone il problema di interconnettere tuti questi strumenti. Windows 10 include un’App che permette di lavorare in modo “continuato” fra smartphone e computer: si possono vedere sul PC le foto scattate con cellulare Android o ascoltare un podcast memorizzato su OneDrive… Insomma un connettore che riunisce più oggetti e li rende fruibili ovunque. Non male: aggiorniamo!