Come utilizzare al meglio gli esplosivi C4

Più adatto alle costruzioni - A dispetto di quanto si possa pensare dalla portata delle esplosioni, il danno che il C4 arreca ai giocatori non è poi così impressionante. Solitamente, sarà dunque consigliabile utilizzarlo per abbattere rapidamente qualsivoglia tipologia di costruzione

Esplosioni accidentali - Ebbene sì: il C4 può esplodere anche senza che voi abbiate fornito un input. Se dovesse essere colpito, l’esplosione sarebbe istantanea. Tenetelo sempre a mente, quando volete tendere una trappola con il C4: posizionarlo in un’area in cui numerosi giocatori stanno già combattendo potrebbe risultare in un’indesiderata esplosione prematura (che potrebbe coinvolgere anche voi).

Occhio alle tempistiche - Il C4 non esplode istantaneamente. Ci sarà sempre un leggero ritardo tra il momento in cui premete il tasto per detonare e l’effettiva detonazione. Purtroppo, per comprendere al meglio quanto sia lo scarto da applicare mentalmente ogni volta che vogliamo far esplodere il C4, il consiglio è solo uno: fate pratica!