Come faccio a scambiare oggetti con altre persone, da giocatore a giocatore?

Per prima cosa, devi essere d’accordo con un amico per scambiare, entrambi formate una festa (se ci sono più persone nella stessa festa, selezionate il giocatore con il quale volete commerciare sulla barra delle feste). Apparirà l’opzione “Invita allo scambio”.

Puoi scambiare oggetti, casse, casse e chiavi in ​​linea (non comuni e superiori). Gli oggetti più limitati sono scambiabili (come gli oggetti di Halloween o Alpha), ma non i premi speciali come i Rocket Trails della seconda stagione.

Ecco alcune cose da tenere a mente per garantire che le cose vadano bene:

  • Entrambi i giocatori devono essere online per iniziare e completare uno scambio.
  • Una transazione viene elaborata solo dopo che entrambe le parti lo hanno confermato. Se un giocatore cambia una parte della transazione questa conferma viene revocata.
  • Se tutto va bene, dopo alcuni secondi, verrà visualizzata una richiesta di conferma e tu e il tuo amico sarete avvisati di tutti gli articoli ricevuti.
    Importante:

Se il tuo cambio coinvolge più di 10 articoli, assicurati di scorrere verso l’alto e verso il basso per assicurarti che tutti gli elementi siano presenti prima di confermare. In alternativa, puoi anche scambiare piccoli lotti in quanto è più facile tenere d’occhio le cose.

Ricorda di fare attenzione quando effettui il trading da giocatore a giocatore. È responsabilità di tutti i giocatori assicurarsi che uno scambio sia giusto ed equo prima di accettare il cambio.