Come effettuare il download di Fortnite?

Il **Download di fortnite ** è possibile effettuarlo soltanto dal sito ufficiale: https://www.epicgames.com/fortnite/it/home/?lang=it

Una volta scaricato, createvi il vostro profilo
creazione-profilo-Epic-games

Una volta effettuato l’accesso, il sito effettuerà un cambio di pagina. Il download a questo punto dovrebbe partire in automatico. Se questo non dovesse accadere basterà selezionare uno tra “Windows” o “Mac“, a seconda del computer, e avviare manualmente il download di Fortnite.

Una volta scaricato l’Installer basterà soltanto un doppio click per avviare l’installazione. Scegliete la destinazione del file, consentite l’accesso e portate pazienza, l’operazione non dovrebbe durare molto. Tutto poi dipende anche dal computer.

Una volta installato il launcher Epic Games vi verrà chiesto di autentificarvi una seconda volta.
Ci teniamo a precisare, per chi non fosse molto pratico, che installare il launcher non significa installare il gioco vero e proprio. Il launcher dà accesso anche ad altri giochi prodotti dal publisher, come Paragon e Unreal Tournament.

Una volta aperto il launcher per portare a termine la procedura non dovrete fare altro che cliccare su “Installa“, accettare il contratto di licenza, e attendere. Una volta installato potrete iniziare a giocare gratuitamente a Fortnite
Fortnite Gioco: Cos'è Fortnite?
.dowload-fortnite