BioShock The Collection

In arrivo il 29 maggio 2020 BioShock The Collection per esplorare gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i tuoi nemici, tanto nelle profondità oceaniche quanto al di sopra delle nuvole.

  • BioShock Remastered: Esplora la città sottomarina di Rapture, un tempo paradiso per le più grandi menti della società, ma ora trasformatosi in un incubo distopico provocato dall’arroganza del suo fondatore.

  • BioShock 2 Remastered: Vivi Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, uno spaventoso prototipo di Big Daddy che lotta tra la vita e la morte per salvare la sua Sorellina dispersa.

  • BioShock Infinite: The Complete Edition: Indebitatosi con le persone sbagliate, all’investigatore Booker DeWitt non resta che avventurarsi in un’impresa impossibile: recarsi a Columbia, una città fluttuante tra le nuvole, per salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth.